SUISSEDIGITAL - Schweizer Netze

SUISSEDIGITAL diventa sponsor principale della massima serie dilettantesca di hockey su ghiaccio

SUISSEDIGITAL, l’associazione degli operatori via cavo svizzeri, diventa sponsor principale della massima serie dilettantesca di hockey su ghiaccio, recentemente rinominata «MySports League». L’associazione sottolinea in questo modo il proprio impegno per le regioni lontane dai grandi centri. Al tempo stesso, la sponsorizzazione rappresenta anche una forma di sostegno al nuovo canale televisivo «MySports».

«Il nostro impegno come sponsor per la nuova MySports League ci sta molto a cuore. Come per i nostri membri, anche per i club di hockey su ghiaccio della nuova categoria il radicamento locale rappresenta un importante fattore di successo», afferma Simon Osterwalder, amministratore di SUISSEDIGITAL. Oltre alla MySports League, SUISSEDIGITAL sosterrà anche la Lega Nazionale B in qualità di «Official Liga Partner». Entrambe le sponsorizzazioni avranno inizio con la stagione 2017/18 e dureranno per cinque anni.

Triple play = Power play

La sponsorizzazione di SUISSEDIGITAL costituisce anche una forma di sostegno al nuovo canale televisivo «MySports», che intende fare dell’hockey su ghiaccio svizzero uno dei propri punti di forza. Su questo canale verranno trasmesse in diretta tutte le partite delle massime leghe di hockey, nonché i match della nazionale A maschile e femminile. Il lancio di MySports è in programma per l’estate 2017: il canale potrà essere ricevuto in esclusiva solo sulle reti via cavo SUISSEDIGITAL. Osterwalder: «L’asse fra Swiss Ice Hockey, MySports e SUISSEDIGITAL diventerà – ne siamo convinti – uno straordinario power play. Non vedo l’ora che cominci la nuova stagione di hockey su ghiaccio».

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SUISSEDIGITAL è l’associazione di categoria degli operatori via cavo svizzeri. L’associazione è formata da circa 200 aziende di diritto privato e pubblico che forniscono a circa 2,4 milioni di famiglie servizi di telefonia, radio, TV, HDTV, internet e altro.

Contatto : Matthias Lüscher, responsabile Public Relations, tel.: 031 328 27 28, ? cellulare: 079 500 06 86, e-mail: info(at)suissedigital.ch

Finden Sie Ihr lokales Kommunikationsnetz

Netzsuche

Suche nach PLZ